Venerdì 10 Febbraio 2012 - ore 13:15
VIDEO – AVETE FATTO ARRABBIARE CUTTONE
Vibrante conferenza stampa del tecnico gialloblù che vi proponiamo integralmente. Intanto si attende la notizia ufficiale sul rinvio della gara. la Lega potrebbe chiedere di giocare domenica pomeriggio

"Adesso parlo io": con questo tono e con questo spirito il tecnico del Modena, Agatino Cuttone, ha risposto oggi in conferenza stampa alle vicende delle ultime 24 ore e alle voci che lo davano per "esonerato" dopo l'ammutinamento dei giocatori, avvenuto nel pomeriggio di mercoledì. Una delegazione di otto atleti infatti si è recata in sede per evidenziare problemi nella gestione tecnica di mister Cuttone e nel rapporto tecnico e umano didfficile fra loro e il catanese.La società si è presa alcune ore per analizzare la situazione e per decidere cosa fare (se richiamare Bergodi come pare abbiano chiesto i giocatori, rimanere con Cuttone alla guida o scegliere la terza strada, quella di un nuovo tecnico. Dopo consultazioni e riunioni, la società verso sera ha fatto sapere che aveva riconfermato la fiducia al tecnico. Sempre in serata i giocatori hanno poi emesso un comunicato nel quale si sono dissociati da certe notizie uscite sui siti internet e relative soprattutto alla posizione del tecnico ("non abbiamo ma chiesto l'esonero di Cuttone - hanno scritto"). Insomma, una situaizone grottesca e che ha generato parecchi dubbi su quelli che sono i rapporti all'interno della società fra i vari azionisti di maggioranza e minoranza (chi spinge per il ritorno del la ziale chi per Cuttone, chi vorrebbe un nuovo tecnico) e anche su quelli che intercorrono all'interno del gruppo, tra giocatori e tecnici.
Oggi la "piccata" risposta di Cuttone, che per farsi sentire e capire meglio ha sbattuto più volte la mano sul tavolo. "A me interessa solo il bene del Modena e salvare questa squadra, i dirigenti mi hanno chiamato per questo, tutto il resto, polemiche, distribe, illazione, non importano. Io penso solo a vincere a cominciare da domani contro il Padova"
Per vedere il video, dalla home page, cliccare su leggi tutto e quindi sul fle multimediale che trovate a fine articolo
watch?v=YAI-L78qZBw&feature=youtube_gdata