Calcio » Modena
Lunedì 04 Marzo 2013 - ore 09:28
Sturaro, annus horribilis
Il centrocampista si era infortunato sabato a Cesena dopo soli 10'. Gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione parziale del legamento peroneo stragalico della caviglia sinistra con una prognosi stimata di circa 30 giorni.
Non c'è pace per Sturaro, il giovane centrocampista proveniente dal Genoa che si era infortunato gravemente in Coppa Italia, nell'estate scorsa. Dopo mesi di infermeria, solo da qualche settimana era riuscito a rientrare nel gruppo e aveva guadagnato con buone prestazioni un posto da titolare (aveva realizzato l'assist per il gol vittoria di Ardemagni a Livorno). Sabato a Cesena ha subito una distorsione alla caviglia dopo soli 11' di gioco. costretto ad uscire ha lasciato il posto a Signori. Purtroppo gli esiti degli esami a cui si è sottoposto in queste ultime ore non sono favorevoli.
Gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione parziale del legamento peroneo stragalico della caviglia sinistra con una prognosi stimata di circa 30 giorni. Il centrocampista genovese ha già iniziato il protocollo terapeutico presso il centro Riacef. Daniele Dalla Bona invece ha proseguito le terapie presso il centro Riacef per i postumi della contusione al malleolo sinistro rimediata in allenamento. La squadra ha ripreso la preparazione in vista della gara di mercoledì (ore 18.30) contro il Brescia, nel recupero di campionato.