Giovedì 12 Gennaio 2012 - ore 09:11
DOVE C’E’ LO SPORT A MODENA, MODENANOI C’E’. ECCO GLI APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA
Oggi video delle conferenze di Pea, Ardemagni e Perticone. Domani diretta scritta di Nocerina-Sassuolo; sabato Modena-Reggina e tutte le interviste video

Sarà un fine settimana ricco di appuntamenti per Modena e provincia in ambito sportivo, sul quale opera il nostro giornale (ma sul sito potete leggere le notizie aggiornate anche della cronaca, politica attualità e spettacoli). Si inizia oggi con due appuntamenti di rilievo. Alle 12 conferenza stampa del tecnico del Sassuolo, Fulvio Pea, che presenterà l'anticipo della sua squadra domani sera a Nocera Inferiore. Verso le 13 potrete vedere l'intervista video all'allenatore neroverde.
Alle 14 presso la sala stampa del Braglia conferenza stampa dei nuovi arrivati gialloblù, Romano Perticone e Matteo Ardemagni, due pedine importanti per una squadra in difficoltà. Verso le 15 sul nostro portale potrete seguire in video la conferenza stampa di presentazione dei due giocatori e le interviste a Perticone e Ardemagni.
Domani sera alle 20.45 diretta scritta sul portale Modena Noi della partita del Sassuolo a Nocera Inferiore. Al termine della gara vi proporremo le interviste scritte ai giocatori e all'allenatore Pea a fine partita.
Sabato alle 15 diretta scritta della partita del Modena dallo stadio Braglia contro la Reggina, con la cronaca scritta delle azioni salienti. Al termine della gara, le interviste video in sala stampa all'allenatore Cuttone e ai giocatori, oltre al commento del match.
In questo fine settimana seguiremo anche la presentazione delle partite di Casa Modena e Liu Jo nel campionato di serie A di volley, con le interviste ai protagonisti.
Domenica dalle 18 diretta con cronaca scritta della partita Casa Modena-Ravenna, valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie A maschile di volley. Al termine, vi proporremo le interviste dopo gara ai giocatori di Casa Modena e all'allenatore Daniele Bagnoli.
Tutto questo...e altro su ModenaNoi. Seguiteci.