Da oggi il Modena non ha più un parco giocatori di proprietà. La FIGC ha annunciato quanto il vice presodente dell'Aic aveva anticipato questa mattina nel corso della conferenza stampa, ovvero lo svincolo dei giocatori del Modena. Di seguito il comunicato ufficiale. Quelli in prestito torneranno alle rispettive società, gli altri sono liberi di accasarsi e potranno scendere in campo da gennaio alla ripaertura della liste. Ecco il comunicato ufficiale della FIGC.
“Il Presidente Federale preso atto del provvedimento di esclusione dal Campionato di Serie C, stagione sportiva 2017/2018, disposto nei confronti della società Modena F.C. S.p.A., visto l’art. 110 delle N.O.I.F., delibera lo svincolo d’autorità dei calciatori professionistici e dei calciatori giovani di serie in addestramento tecnico tesserati per le società Modena F.C. S.p.A.”.
DEFERIMENTI
Il Modena è già stato radiato, ma continuano ad arrivare deferimenti per la gestione Caliendo: ieri è arrivato quello per il mancato pagamento dell'Irpef sugli stipendi di maggio e giugno e dei contributi Inps su quelli di giugno.