Sabato 31 Dicembre 2011 - ore 18:27
CHIUSO IL 2011, SI RIPRENDE LUNEDI’. PREMIATI GLI EX CANARINI
Cerimonia in sala stampa. Donata una maglia a Barucco, Aguzzoli, Goldoni, Ottani, Cavazzuti, Borsari, Barberini e Franco Vignoli.

Ultimo allenamento del Modena prima del rompete le righe per il Capodanno. All'Antistadio Zelocchi il tecnico Cuttone ha fatto svolgere ai gialloblu un risveglio muscolare in attesa di concedere la giornata di riposo per l'inizio del nuovo anno. I canarini si ritroveranno lunedì mattina alle ore 10.30 per la ripresa della preparazione in vista dell'impegnativo confronto che li vedrà opposti, sul terreno del Bentegodi, contro gli scaligeri dell'Hellas Verona. La partita, valevole per l'ultima gara del girone d'andata della Serie bwin, si disputerà Venerdì 6 Gennaio, con inizio alle ore 18.00. Al termine dell'allenamento di stamattina, prima di festeggiare l'inizio del nuovo anno, i Calciatori gialloblu e lo Staff Tecnico sono stati invitati per un brindisi da Antonio, nuovo gestore del rinnovato Bar Stadio. Ieri pomeriggio, invece, il Presidente Maurizio Rinaldi, il Vice Presidente Ninetto Sgarbi, il Consigliere Aldo Ferrari, unitamente ai Soci di Ghirlandina Sport Stefano Romani e Fabrizio Stefani, hanno salutato i calciatori gialloblu al termine dell'allenamento, augurando loro un 2012 di serenità e maggiori successi in campo professionale.
Inoltre, i dirigenti del Modena si sono intrattenuti in sala stampa con alcuni ex canarini degli anni '60-'70. I calciatori Barucco, Aguzzoli, Goldoni, Ottani, Cavazzuti, Borsari, il massaggiatore Gianni Barberini ed il fotografo Franco Vignoli hanno ricevuto, con gli auguri per il nuovo anno, una maglia del Modena F.C. personalizzata con numero e nome (in foto un momento della cerimonia, foto Vignoli, da Modenafc.net).